I 5 migliori esercizi per muscolo pettorali

L'indicatore visivo di idoneità è il torso, quando è ben curvato, se è nell'uomo o in donna.  Se si punta a dare tono al busto o rassodare il petto (se sei una donna). Qui è per voi 5 migliori esercizi di rispetto, al fine di avere a muscolo pettorali.

 Pompe classiche

Le pompe convenzionali sono la base per ottenere i pettorali. Le pompe classiche possono iniziare con le ginocchia a terra. Sarà quindi sollevare i piedi e gomiti non lontano dal corpo (vicino al corpo). Si può anche lavorare la parte centrale del busto e le braccia facendo esercizi della pompa classica sui piedi, con le gambe un po' tesa. È importante andare in un piccolo senso (dovete andare secondo il vostro passo) per evit diare causare i problemi. Cercando di toccare il suolo con il petto è importante per il gesto di essere completo.

 Pompe a braccio a parte

Questo esercizio consiste nel prendere i gomiti fuori dal corpo in modo che le mani, già sparse, superino le spalle. Ad esempio, puoi mettere le mani fuori dal tappetino, se è il supporto che usi per esercitarle. Devi fare in modo che le braccia sono allungate il più possibile in modo da non farsi male. Un aumento di uno-due secondi e una discesa di tre-quattro secondi permettono di prolungare il piacere. Questo esercizio permette di lavorare il tallone sinistro e l'esterno dei pettorali. È molto interessante muscolo i pettorali.

 Pompe di armi declinato

Per passare questo esercizio è necessario utilizzare un oggetto come una sedia, un passo o altro per alzare le mani.  Si dovrà quindi utilizzare l'oggetto come supporto delle mani, con le braccia un po' a parte come le spalle. La parte inferiore del busto sarà lavorato, grazie a questo esercizio, si può essere sicuri che si sta lavorando di più i pettorali.

 Pompe FIFO

È vero che è bene fare diversi tipi di pompe, ma questo è il livello finale per muscolo pettorali. Cercate di portare i vostri germogli insieme in modo che tocchino e coccolare, stringendo le braccia.  Sarà quindi facile sviluppare i pettorali, è una e, è un esercizio che aumenta rapidamente i muscoli.

L'accostamento manubrio, apprezzato per sviluppare il busto

Questo è un esercizio che permette di lavorare la parte superiore del busto, si può facilmente avere il fondo dei pettorali muscolari. Per raggiungere questo obiettivo, si dovrà posizionare la schiena su una panchina, piatta. È quindi necessario sollevare un carico, con le braccia ben allungato il petto. Per farla riuscire, le braccia non devono essere piegate, lasciate che le braccia scendano il più lentamente possibile verso la parte posteriore. Ripetere questo gesto 30 volte per un avvio (serie da 3 a 6).

La Mosca manubrio, per tonificare il petto

Si tratta di un esercizio che viene spesso eseguito quando le sessioni sono finita. Tutte le ampiezze dei muscoli pettorali sono lavorate attraverso questo esercizio. Per realizzarlo, devi allungare le braccia sul petto. Allora userete le vostre armi per mantenere i carichi, avendo la vostra parte posteriore posata su un banco (piano). Per avere successo là Vola manubrio ' si dovrà piegare i gomiti leggermente. Rendere le braccia a terra parallelo l'uno all'altro (ispirando).  È quindi necessario eseguire questo esercizio in tre a quattro serie, con 30 movimenti per serie.

sport

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*