Sport necessari per perdere peso

Per perdere peso è essenziale praticare lo sport. Per eliminare i chili superflui è necessaria una dieta equilibrata e sana, ma anche un'attività fisica.  Questo articolo è circa la comprensione del tipo di sport si dovrebbe praticare per perdere peso. Eccone alcuni.

Tre cose da perdere peso sono importanti da sapere:

Cardio training

È molto efficace se si vuole perdere calorie. È un esercizio che permette anche di guadagnare volume muscolare.

 Bodybuilding

Per perdere il grasso, si sarà anche in grado di fare bodybuilding che è un ottimo modo, contrariamente a ciò che la gente pensa. Il tuo metabolismo di base aumenta quando si pratica bodybuilding quando si guadagnano muscoli. Esercizi di bodybuilding aiutano a bruciare i grassi.

Calorie spese

Devi lavorare in modo moderato se si vuole perdere peso. Non è solo il numero di calorie perse che ti permette di perdere peso, l'intensità che metti nello sport che fai non importa. Per perdere peso ci sono sport migliori che si deve praticare, eccoli.

Precauzioni

Meglio evitare cardio-training quando si soffre di malattie cardiache o di respirazione. Quindi fare un controllo medico consultando il medico. In caso di problemi di salute come il dolore cervicale, lombalgia, per citarne solo alcuni, non è necessario effettuare le seguenti attività in nessun caso.

Vogatore o canottaggio

Il vogatore è un esercizio molto completo, per perdere peso rapidamente quando è associato con cardio-training e bodybuilding. Tutti i muscoli del corpo sono sollecitati quando si pratica canottaggio. Per muscolo tutto il corpo, è molto efficace, è anche uno sport che è benefico per la salute.

 Sci

Per bruciare calorie durante e dopo lo sforzo, è necessario praticare lo sci di fondo. Si può facilmente perdere 500 e 1100 chilocalorie facendo sci di fondo. L'intera muscolatura viene lavorata durante la pratica dello sci di fondo.

La bici ellittica

La bici ellittica è molto efficace per la perdita di peso. È anche uno dei dispositivi cardio-training più utilizzati, sia a casa che in palestra. Si perde 500 a 800 chilocalorie circa in un'ora di lavoro.

 Nuoto

Si può facilmente perdere 400 a 700 chilocalorie all'ora quando si pratica il nuoto. Tutti i muscoli sono sollecitati, aiuta anche a perdere un sacco di grasso, il nuoto è uno sport completo per perdere peso.

Corsa o tapis roulant

In esecuzione permette anche di perdere peso, si può fare perdere 400 a 1000 chilocalorie in un'ora di corse.

La corda di salto

Quando si pratica la corda salto il sangue circola molto bene nelle gambe, è un esercizio che permette di perdere un sacco di chilocalorie. La corda salto è uno dei migliori sport per perdere peso, anche se non sembra essere difficile. È possibile masterizzare almeno 700 chilocalorie all'ora quando si sta praticando. È importante evitare la pratica di saltare la corda in caso di problemi alla schiena.

Filatura o biking

I veri bruciatori di grasso sono spinning e ciclismo. L'ABS e il corpo inferiore sono facilmente muscolari grazie alla filatura. Si può facilmente perdere oltre 900 chilocalorie, prima e dopo un intenso allenamento di ciclismo o spinning.

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