Come preparare una competizione di bodybuilding?

La preparazione è per qualsiasi concorrenza fisica o intellettuale. Per quanto riguarda una competizione fisica, è necessario un intenso allenamento fisico per essere pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo posto nel vostro percorso. Ma come prepararsi per una competizione di bodybuilding?

Regola di base per una preparazione eccellente

Con un concorso come bodybuilding, si consiglia di prepararsi utilizzando un allenatore professionale del campo soprattutto quando si è nel vostro debutto. Inoltre, si dovrebbe evitare qualsiasi tipo di rischio o fare la propria dieta o anche meno prendere integratori alimentari inappropriati. È soprattutto su questi aspetti che coaching un professionista è molto importante per la vostra progressione, ma per la conservazione della vostra integrità fisica e la vostra salute. Inoltre, è importante sapere che una competizione di bodybuilding richiede più sforzo fisico, resistenza, determinazione e forza di volontà. Tuttavia, le analisi del sangue regolari devono essere effettuate per verificare eventuali carenze e anche se il livello di glucosio nel sangue è stabile.

Ci sono tante preparazioni come gli atleti!

Non esiste una regola di preparazione standard per una competizione di bodybuilding. Tuttavia, le regole di base sono molto importanti per mantenere la forma e morale alto ad affrontare idealmente questo tipo di concorrenza. Quindi dovete dire che ogni persona e ogni metabolismo sono diversi. La dieta, la formazione o i supplementi sono collegati ad ogni atleta. Tuttavia, è importante sapere che diversi fattori sono alla base di una buona preparazione di un concorso vale a dire la mente, il lavoro della persona, il ritmo della vita, le abitudini e molti altri criteri. Inoltre, è necessario considerare tutto perché una competizione richiede un sacco di sacrifici, di forza mentale ma anche fisica senza dimenticare il tempo.

Bodybuilding è l'alleanza di dietetica, formazione e recupero.

La formazione è molto importante per abituare i muscoli a carichi pesanti, ma è anche necessario portare tutte le sostanze nutrienti adeguate per consentire un aumento del muscolo e la definizione di massa muscolare. Questo rende possibile avere meno grasso. Si consiglia quindi di avere una buona dieta che consenta di ottenere un ideale apporto proteico. Questo richiede una dieta composta da latticini, rosso, bianco, uova, pesce e altri alimenti. Per quanto riguarda i carboidrati, potete mangiare i prodotti quali le patate, i verdi, la pasta, il riso, il pane, le verdure secche e molto. I lipidi inoltre partecipano alla vostra preparazione per una concorrenza di bodybuilding. Tuttavia, gli oli più raccomandati sono oli di oliva o noci e semi oleosi.

Dopo di che, il resto è altamente raccomandato in quanto è la riparazione. Questo è ciò che permette ai muscoli di crescere meglio. È consigliabile 7 ore di sonno, almeno e accompagnato da un pisolino di 1 ora, se necessario. Inoltre, ci vuole per ogni gruppo muscolare almeno 3 giorni di recupero prima di qualsiasi formazione specifica relativa a questo muscolo.

Criteri di resistenza

Come precedentemente riferito, lo sviluppo della massa muscolare si basa su due criteri principali, vale a dire l'armonia di questo sviluppo e la simmetria così della definizione muscolare. In realtà, i muscoli devono essere sviluppati in base alla categoria (maschio o femmina) in cui Bous stanno progettando di eseguire la concorrenza. Questo sviluppo è fatto durante l'addestramento usando i pesi ed i dumbbells Uniti con una dieta adatta. Inoltre, ci vuole un'armonia e simmetria il tuo corpo in modo da non deformare voi e di rimanere belli da avere. È il lato artistico del bodybuilding. Quindi bisogna essere equilibrati e avere meno grassi.

La concorrenza bodybuilding richiede alcuni anni di formazione regolare, ma anche una buona igiene della vita, un mentale di inferno, un fisico atletico e soprattutto il tempo di fare tutto.

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