Perché lavorare la schiena nel bodybuilding?

Non è necessariamente una questione di estetica quando si tratta di lavorare la schiena nel bodybuilding (muscolo la schiena). Per molti motivi, la forza posteriore è importante avere una parte posteriore bene-disegnata (scolpita) o voluminosa. Sarete in grado di avere facilmente mal di schiena, deficit muscolari o lesioni anche pericolose se non si lavora la spina dorsale quando si sta facendo bodybuilding. Ecco perché è più che indispensabile che si lavora la schiena nel bodybuilding.

Quando si lavora in un ufficio, rafforzare la schiena è essenziale.

Abbiamo un cattivo stile di vita di oggi, spesso capita di sedersi ore seduta, o può essere mal posizionato a guardare può essere TV. Queste posizioni che più spesso adottiamo consapevolmente o inconsciamente danno terribili colpi alle nostre spalle che ignoriamo. Non si può sapere, una delle prime cause di disabilità sul lavoro e la prima ragione per cui facciamo una consultazione con un generalista è mal di schiena.

Per iniziare evitare di prendere già alcune posizioni convenienti, quando si è seduti in ufficio o in qualsiasi luogo. Anche provare a regolare il livello (altezza) dello schermo e la vostra sedia. È necessario regolare in modo che il tuo aspetto può guardare in aria, figuriamoci inferiore, ma dritto davanti a voi.

È una mancanza di struttura muscolare intorno alla vostra spina dorsale che è la base delle posizioni difettose che prendete il più spesso. È essenziale per muscolo la schiena. Lombalgia o collo sono per esempio disturbi muscoloscheletrici che si possono evitare, rafforzando la schiena. Il più forte è la parte posteriore meno vulnerabile è a questi disturbi.

Muscolo la schiena aiuta a mantenere la colonna vertebrale

Per trovare una buona postura, in modo naturale, è importante muscolo la schiena. È la parte centrale dello scheletro che è alla base della buona postura ed è effettivamente al livello posteriore. Avere meno mal di schiena e buona postura è garantita dal benessere della colonna vertebrale. È la spina dorsale che ti fa stare in piedi, le scosse che si ricevono più spesso sono assorbiti da essa in gran parte, è importante non dimenticare.

Il tronco diventa stabile e mantiene automaticamente una buona postura, grazie ai muscoli dorsali, che sono sistematicamente divisi su entrambi i lati della colonna vertebrale. La forza posteriore aiuta a mantenere la colonna vertebrale in generale. Ora sarete in grado di sviluppare la vostra muscolatura nel tempo così come una silhouette più armoniosa.

Muscolo la schiena riduce il rischio di lesioni

Il movimento delle braccia, le spalle, il movimento del busto e quello di alcune parti del nostro corpo richiedono l'intervento dei muscoli della schiena. Per la facilità ed il miglioramento dei movimenti della vostra vita di tutti i giorni, non dimenticando quello del vostro addestramento di sport, dovete rinforzare i vostri muscoli posteriori.

Non dovrebbe anche essere dimenticato che avere i muscoli rinforzati vi protegge durante gli allenamenti. Ci è pressione esercitata sulla vostra spina dorsale quando state facendo lo sport o state lavorando il vostro bodybuilding. Se non è adeguatamente rinforzato, mantenuto e protetto dai muscoli della schiena, si sarà in grado di contrarre facilmente un infortunio. Per avere una significativa riduzione del rischio di lesioni, il lavoro della sua schiena nel bodybuilding è indispensabile. Per migliorare la vostra postura, è importante lavorare i muscoli addominali, che contribuiscono anche alla sua manutenzione.

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