Che un programma per muscolo ABS

Avere una pancia grande può essere un vero e proprio complesso per alcune persone. Ci sono certamente molte alternative ad avere una bella barretta di cioccolato, ma un buon programma seguito rigorosamente può fare bene. In questo articolo, si avrà un programma tra cui alcuni esercizi addominali che vi permetterà di trovare una pancia piatta e una bella barretta di cioccolato.

 

Tipo di allenamento settimana

Prima di tutto, si noti che questo programma si sviluppa su un periodo indefinito in quanto dopo aver la barra di cioccolato, una continuazione servirà come una manutenzione. Tuttavia, dopo un mese i risultati sono chiaramente notati. Inoltre, è importante tenere a mente che è necessario rispettare i tempi di recupero indicati. Questo essere, qui è una settimana tipica di addestramento con i giorni di recupero.

  • Lunedi: 1a sessione che sarà dedicata alla grande destra con guaina frontale, lettura del torace, lettura del bacino;
  • Martedì: giorno di recupero;
  • Mercoledì: 2a sessione che sarà dedicata agli obliqui con guaina laterale, rotazione della lettura del torace, lettura laterale delle gambe;
  • Giovedi: giorno di recupero;
  • Venerdì: 3a sessione che sarà dedicata ai lombari con estensione del busto, lettura delle gambe laterali;
  • Sabato: giorno di recupero;
  • Domenica: riprendere con la 1a sessione e così via.

 

Gli esercizi giusti per muscolo gli addominali

Una respirazione controllata è necessaria per effettuare tutti gli esercizi per gli addominali. In altre parole, l'espirazione sarà fatto dalla bocca con un rientro del ventre durante lo sforzo. Poi l'ispirazione sarà fatta anche con il ventre nascosto per tornare alla posizione iniziale.

Per le signore, si consiglia di cercare di mantenere il perineo contratta eseguendo ciascuno degli esercizi. Tenere la contrazione per circa 30 secondi ad ogni esercizio. Infatti, sarebbe interessante per raggiungere il 1 minuto 30 di tempo di contrazione. Fate questo per 3 a 5 set per esercizio e passare al livello successivo quando diventa troppo facile.

 

  • Lettura busto: esercizio per il grande diritto

Prendere una posizione allungata con la schiena sul tappetino tenendo la mano dietro la testa per alleviare il collo. Poi, contragga la parte superiore dell'ABS, cioè sopra l'ombelico per togliere le spalle e poi le scapole. Poi rimettere le scapole e le spalle per tornare alla posizione iniziale sul tappetino.

 

  • Bacino sondaggio: esercizio per il grande diritto

Come l'esercizio precedente, sdraiarsi sulla schiena con le braccia allungate lungo il corpo. Poi, il contratto la parte inferiore della grande destra cioè sotto l'ombelico per avvolgere il bacino e togliere le natiche dal tappetino. Quindi riprendere la posizione iniziale.

 

  • Guaina frontale: esercizi per il grande diritto

Prendere una posizione di fronte al tappetino e di essere sugli avambracci e in piedi. Questa posizione deve essere mantenuta con il bacino di retroversione e la parte posteriore piana. In questo caso, la respirazione dovrà essere lenta e controllata. Anche infilare la pancia in per coinvolgere il muscolo trasversale.

 

  • Lettura busto rotazione: esercizio per gli obliqui

Sdraiati sulla schiena con le mani dietro la testa per alleviare il collo. Poi staccare una scapola e riprendere la posizione iniziale. Fare lo stesso per l'altra scapola.

 

  • Guaina laterale: esercizio per gli obliqui

Prendere una posizione con il lato laterale del corpo rivolto verso il tappetino e avendo come supporto avambraccio e piedi. Tenere la posizione alta per alcuni minuti ed esercitare sul secondo lato.

 

  • Estensione busto: esercizi lombari

Aiutatevi a un tavolo lombare orizzontale o inclinato per questo esercizio. Poi, contragga i muscoli lombari ad un'estensione del tronco sulle cosce.

Una dieta equilibrata sarebbe il complemento ideale per questo programma addominale speciale. Inoltre, praticare un'attività di cardio-training e questo da 30 a 45 minuti almeno una sessione a settimana. In realtà, le attività di resistenza vi aiuteranno ad eliminare la massa grassa presente soprattutto alla pancia.

sport

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*