5 esercizi per muscolo le braccia (per le ragazze)

Se ti piace fare fitness, ben si dovrà fare esercizi multipli, al fine di essere in grado di muscolo ogni parte del vostro corpo. Infatti, ogni esercizio che si fa è destinato a mantenere una parte specifica del vostro corpo. È per questo motivo che spesso vediamo esercizi per muscolo le natiche, le braccia, la schiena, ed ecc. In questo articolo, saremo interessati agli esercizi che ti fanno muscolo il braccio. Stiamo andando a passare attraverso almeno cinque esercizi per muscolo le braccia. Questo include le donne.

Esercizio 1:

Per avere successo in questo esercizio, è necessario prendere la posizione giusta e avere un peso a vostra disposizione. Se non si dispone di peso, è possibile riempire rapidamente una bottiglia di acqua e servirà come un peso per voi. Quindi, essendo in posizione verticale, diffondere le gambe e fletterle leggermente, poi mettere il peso in una delle mani. Ora disponga la mano con il peso dietro il vostro collo e quella che è libera all'anca. Ispirando ora cominciano a raggiungere la mano che si trova dietro il collo senza muovere il gomito. Fare questo movimento circa 15 volte e ora cambiare le braccia. Provare a variare il numero di ripetizione e il peso anche. Se per esempio hai tenuto un manubrio da 1 chilo oggi, la prossima sessione, aumentare il peso un po'.

Esercizio 2:

Prendere la posizione di esercizio 1 alla differenza che qui i vostri due bracci devono essere allungati e formando un angolo retto su ogni lato. L'esercizio consiste nel portare le braccia in modo parallelo al livello del petto, espirando. Fate questo movimento 15 volte, due o trenta volte, ma separate da una leggera pausa tra le due parti. Si noti che si dovrebbe sempre tenere un peso nelle vostre mani per l'esercizio per avere successo.

Esercizio 3:

Essendo in posizione verticale, con le gambe leggermente piegate e diffuse alla larghezza dei fianchi, tenere con le mani un bastone al livello del collo. Il movimento da fare qui è semplice. Basta piegarsi in avanti in modo che la schiena è dritta e le braccia sono ben tese, mantenendo il bastone dietro il collo, e si torna alla tua posizione originale. Se si riesce nel movimento, si vedrà che il vostro corpo è parallelo al suolo quando si è sporgente in avanti. Ripetere questo esercizio 20 volte.

Esercizio 4:

Prima di fare questo esercizio, si deve stare, entrambi i piedi ben incollati ad almeno 1,5 m di un albero o un muro, e mettere le mani su di esso. Una volta pronto, iniziare flettendo le braccia senza cercare di allentare le gambe e mantenere questa posizione per 5 secondi e si torna alla posizione di partenza. Ripetere questo per cinque minuti. Inoltre, si prega di assicurarsi che la schiena è stretta altrimenti non avrebbe superato l'esercizio.

 

Esercizio 5:

Per avere successo in questo esercizio, è necessario prendere la posizione giusta. Alzarsi, diffondere le gambe ai fianchi e fletterli un po'. In questa posizione, mettere in ognuna delle vostre mani un peso e allungare le braccia lungo il corpo in modo da stringere adeguatamente i gomiti contro il vostro corpo. Una volta fatto, l'esercizio può iniziare. E per farlo, devi solo piegare i gomiti bloccati contro di voi, fino a quando le mani toccare le spalle. Una volta fatto, mantenere la posizione di 30 secondi e poi riprendere il movimento.

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