Quali integratori nutrizionali sono essenziali nel bodybuilding?

Il più completo di sport che si applicano a tutti i muscoli e mettere il corpo umano ad un ceppo è il bodybuilding. Un apporto proteico è necessario per aiutarvi a sviluppare i muscoli e raggiungere i vostri obiettivi, poiché la presenza nel lavoro da solo non è sufficiente. Ma per una progressione abbastanza veloce e facile, ci sono proteine essenziali. Ecco alcuni di questi supplementi e le loro azioni mirate.

Il siero

In francese si chiama siero di latte, è una proteina che promuove lo sviluppo della massa muscolare. Si tratta di un supplemento nutrizionale in latticini. Il siero di latte non solo sviluppa i muscoli, ti permette di recuperare bene dopo le sessioni di allenamento. Esso contiene aminoacidi (ricchi di aminoacidi) che permettono l'anabolismo.

Il corpo arriva rapidamente ad assimilare, è anche uno dei vantaggi di questo supplemento dietetico. Contiene anche proteine, indispensabili per lo sviluppo della massa muscolare.

Creatina

La creatina permette di avere la forza fisica. È il corpo che l'ha secreto in modo naturale, si trova in proteine animali. Ci sono anche integratori alimentari che contengono creatina monoidratos. Si ottimizza il recupero in modo veloce e consentire ai muscoli di progredire rapidamente. È un complemento che ti dà più forza fisica.

Si può prendere in forma di polvere o compresse per migliorare la ritenzione muscolare, senza superare un dosaggio di 5 grammi al giorno. Per meglio assimilarlo, è anche consigliabile consumarlo con una bevanda dolce (come un succo di frutta) al fine di aumentare il tasso glicemico.

Vitamine

Questi sono i supplementi essenziali per la nostra organizzazione. Per evitare la fatica muscolare, sono le vitamine che agiscono aumentando i livelli di energia. È necessario essere più duraturo, migliorando le prestazioni. Le vitamine sono nutrienti molto essenziali per l'equilibrio muscolare. Danno protezione alle vostre cellule e permettono ai muscoli di crescere rapidamente. Fate attenzione, però, con le vitamine finte che vendono sul mercato nero, senza dimenticare il Consiglio del medico prima di ottenerlo.

Aminoacidi

I supplementi nutrizionali essenziali per gli entusiasti di bodybuilding sono gli amminoacidi. Per evitare il catabolismo muscolare, gli aminoacidi sono il complemento ideale a causa della loro miscela di valina, isoleucina, e leucina. Permettono l'accelerazione della sintesi proteica. Sarà quindi più facile per voi di avere la forza fisica e aumentare la massa muscolare.

Caseina

Caseina si trova nei prodotti lattiero-caseari, è anche un utile supplemento per bodybuilding. Lo rende più facile da recuperare, grazie agli aminoacidi che rilascia nell'organismo. Si deve prendere preferibilmente durante la notte prima di andare a letto, perché è durante la notte che i muscoli si sviluppano.

Pre-allenamento

Pre-allenamenti promuovere la circolazione del sangue e la stimolazione del ritmo cardiaco, quindi l'aumento della forza fisica e la resistenza.

Taurina

È stato spesso trovato in proteine di origine animale (latticini, carne). Aiuta a migliorare la vostra salute cardiovascolare e permette di digerire facilmente i grassi.

Arginina

Le difese immunitarie sono rinforzate con arginina, che è anche un aminoacido. L'arginina permette anche l'organismo di secernere ormoni, responsabile della massa muscolare. È inoltre essenziale per il metabolismo della creatina e dell'ossido nitrico del vostro organismo.

Glutamina

Si tratta di un aminoacido che permette la rigenerazione dei muscoli dopo uno sforzo muscolare molto intenso.  Glutamina è indispensabile per coloro che si allenano diversi durante la settimana.

La CIA

Questo è un aminoacido che il corpo non è in grado di produrre. In francese si chiama acido linoleico coniugato. Questo è un supplemento molto importante da utilizzare in un periodo asciutto. Egli loda anche la perdita di muscoli magri.

La carnitina

È un complemento indispensabile al metabolismo. Facilita il trasporto e la rimozione delle cellule adipose.

Il forskolin

Il forskolin permette di bruciare i grassi, si trova in una pianta di menta così come nel bruciatore di grasso.

Vitamina D

Vitamina D aiuta a migliorare i livelli di testosterone, è un complemento che permette al corpo di funzionare bene.

Il betaina

Il betaina permette di prendere la massa muscolare, è un complemento indispensabile per coloro che non mangiano cereali.

L'HMB

Il suo ruolo è quello di consentire di prendere solo massa muscolare, non fornisce grasso.

Beta-alanina

Per produrre intenso sforzo fisico, il corpo ha bisogno di energia e il ruolo di beta-alanina è quello di fornire il necessario.  Questo è il supplemento di cibo perfetto per culturisti.

Caffeina

La caffeina come il suo nome implica si trova nel caffè, ma anche in Guarana e Maca. Per avere più resistenza che vi porterà un sacco di concentrazione e ciò che la caffeina vi fornisce.

sport

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*